Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 13 a domenica 15 aprile


Giovedì 12 aprile è uscito nelle sale “The Happy Prince” un film scritto e diretto da Ruper Everett con Colin Firth, Emily Watson, Colin Morgan, Edwin Thomas, Tom Wilkinson, Anna Chancellor, Julian Wadham, Béatrice Dalle, André Penvern, Franca Abategiovanni.
Parigi. Una piccola pensione. Oscar Wilde rivive lì il suo passato. Riaffiora nella sua mente la sua storia con Lord Douglas, il processo e la condanna a due anni di lavori forzati per la sua omosessualità. Il dolore, per aver ingiustamente coinvolto in questo scandalo la moglie e suoi figli, lo assale. Gli saranno vicini il compagno Robbie Ross (Edwin Thomas) e l’amico Reggie Turner (Colin Firth).

Sempre giovedì 12 aprile, al cinema “Io sono tempesta” il nuovo film di Daniele Luchetti con Marco Giallini, Elio Germano ed Eleonora Danco, Jo Sung, Francesco Gheghi, Carlo Bigini.
Il regista Daniele Lucchetti per questo film ha tratto ispirazione dal processo Mediaset, che si è concluso con l’affidamento in prova, di Berlusconi, ai servizi sociali per un anno, periodo pari alla pena da scontare.
Numa Tempesta, finanziere, mentre stava chiudendo le trattative per un progetto immobiliare in Kazakistan, viene informato dai suoi avvocati che deve scontare una pena per frode prestando servizi sociali in un centro di accoglienza.

Sabato 14 aprile alle ore 22:30 su Sky Cinema Comedy andrà in onda “Hitch – Lui sì che capisce le donne”, un film di Andy Tennant, che vede tra i suoi protagonisti: Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Michael Rapaport, Adam Arkin, Julie Ann Emery, Kevin Sussman, Amy Hohn, Robinne Lee, Rebecca Mader.
Alex Hitchens, detto Hitch, è un consulente newyorkese che dietro compenso aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. Insegna loro le tattiche per riuscire a strappare il primo bacio: il gesto eroico per catturare l’attenzione della giovane donna, la mostra d’arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l’amore rifugge dalle regole e dai manuali, sorprendendo persino il “Dottor Rimorchio” che, invaghitosi della bella Sara, giornalista esperta di cronache mondane, finirà per capitolare senza riuscire ad applicare le sue strategie amorose.

PodCast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

cinerama-28--30-giugno

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 28 a domenica 30 giugno

È nelle sale da giovedì 27 il film Nureyev – The White Crow diretto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *