Il TeamIadevaia conquistano anche il Ring del Gladiators2 – Interregionali di Kickboxing. 4 Campioni Interregionali e 1 Trofeo Gladiators2


Inarrestabili gli allievi diretti dal Maestro Pietro Iadevaia, medagliato europeo nel Taekwondo Olimpico WT e candidato alle Olimpiadi di Sydney, eccellono anche sul ring della kickboxing al rinomano Galdiator2 di Formia della G.F. Federation.

Un successo dopo l’altro dalle attività contro bullismo in piazza a competizioni di taekwondo stile wt e kickboxing passando per la difesa personale koreana il risultato non cambia, sugli allori anche questa volta i ragazzi pontini del Team Iadevaia mostrano carattere e preparazione confrontandosi con alteti provenienti da tutta Italia su Ring del Gladiators2 al Centro Itaca di Formia.

Conquistano l’oro nella specialità di kickboxing/k1 Vittoria Ierussi che vince in finale contro la bravissima atleta campana, Gaia Cimaroli vince ai punti contro l’esperta atleta di casa, Diego testa vittima di un arbitraggio avverso perde la finale e si accontenta di un argento, Zachele Ierussi vince per abbandono dell’avversario ed è oro, Kristel De Bellis stravince la finale e si aggiudica il Trofeo Gladiator2.

Un successo dopo l’altro per il team pontino diffuso su tutto il territorio della provincia di Latina. Brillano gli atleti del M° Iadevaia anche nel 2018, nelle categorie cadetti e Juniores di Taekwondo stile WT e kickboxing/K1 che contano in totale ben 36 medaglie d’oro,24 argenti e 15 bronzi.

Il Dott. Pietro Iadevaia: “ai genitori dico di scegliere il giusto educatore sportivo per i propri figli in quanto la prima formazione è quella psicologica oltre che motoria, oggi è importante sapersi difendere e con un percorso accurato come il progetto nobullismo e difesadonna si può, sono orgoglioso di tutti gli allievi e genitori delle sedi di Latina, Borgo Vodice e San Felice Circeo e siamo riconosciuti dal Coni, i nostri brevetti, cinture e istruttori sono qualificati e legalmente riconosciuti sia su territorio italiano che in campo mondiale”.

Si ringraziano la GF Federation, gli atleti, i genitori, la città di Formia, lo CSEN, le istituzioni, le Forze dell’Ordine, i comuni di San Felice Circeo, Sabaudia, la Provincia di Latina.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Taekwondo-1

Taekwondo. TeamIadevaia in grande spolvero a Sabaudia

Mentre in alcune piazze si consumano episodi di bullismo e si assiste ad episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *