Nicky Jam: il re del reggetton in concerto a Roma


Mentre il singolo “X (Equis)” con J Balvin sta superando 600milioni di views su YouTube, il suo ultimo album, “Fénix”, uscito nel 2017, dopo essere arrivato al numero 1 della classifica Latin Album di Billboard, resiste stabile al quarto posto.

L’artista portoricano di origini dominicane NICKY JAM è pronto a tornare in concerto a Roma all’Ex Dogana il 25 maggio 2018 con il suo “EURO TOUR 2018 – The Series Tour”. A partire dalle ore 22.45 i locali di via dello Scalo San Lorenzo diventano la location perfetta per il concerto dell’anno: direttamente dagli Stati Uniti il re del reggaeton è pronto a far scatenare la Capitale sulle note del suo particolarissimo sound e soprattutto sulle note di Equis, realizzato con J Balvin e destinato a diventare il tormentone dell’estate 2018. A pochi giorni dall’uscita, il videoclip ufficiale del brano, ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo, sia in Italia che all’estero.

Ma “Equis” è solo un’anticipazione: Nicky Jam sta lavorando al nuovo album in uscita a fine estate. Una nuova produzione discografica che include altri featuring con nomi prestigiosi della scena internazionale musicale. All’evento, realizzato da Planet Production che vanta la partecipazione di partner importanti seguirà un party reggaeton con Deejay Descontrol.

Aveva solo 11 anni Nicky Rivera Caminero, al secolo Nicky Jam, quando ha firmato il suo primo album di esordio, poi il matrimonio artistico con Daddy Yankee: i due insieme hanno creato importanti successi musicali prima di sciogliersi dopo qualche anno per motivi personali. È stato allora che Nicky Jam ha deciso di trascorrere in Colombia un breve periodo della sua vita: tre anni (dal 2007 al 2010), un passaggio obbligato per il rapper deciso a tornare in scena dopo una fase down e raggiungere così un’elevata maturazione artistica. La sua carriera raggiunge la vetta nel 2015 quando lancia, insieme ad Enrique Iglesias il singolo “El perdon”: il brano si è aggiudicato il disco d’oro a Berlino, Francia e Paesi Bassi, il disco di platino in Italia, Messico e Spagna e ancora il disco di diamante in Polonia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Nicky Jam & Daddy Yankee presentano “Muévelo”

Il nuovo brano da oggi su tutte le piattaforme digitali A 20 anni dalla loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *