Elena Mirò: nuovo spot con Vanessa Incontrada “Uno sguardo in Atelier”


Continua la fase di rilancio del brand Elena Mirò, che torna sugli schermi televisivi italiani con il nuovo spot interpretato da Vanessa Incontrada “Uno sguardo in Atelier”.

Vanessa Incontrada, testimonial e stilista di una sua capsule, mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò, laboratorio creativo dove tutte le competenze di stile, tessuti e sartoria si incontrano dando vita ai capi del brand.

Lo spot è la rappresentazione emotiva e suggestiva del ruolo autentico di stilista che Vanessa Incontrada ricopre all’interno dell’Atelier Elena Mirò. Le immagini comunicano l’expertise del marchio e rafforzano il concetto di inclusività di un brand sempre più vicino alla consumatrice finale.

La campagna pubblicitaria giunge al culmine con la pianificazione di spot in prima serata durante la nuova fiction di Rai 1 “Il Capitano Maria”. Iniziata a febbraio con una pianificazione su Facebook e Instagram, ha già visto il brand vincitore ad aprile dell’InstaPodio, il premio assegnato da Facebook Italia ed Engage alla campagna pubblicitaria che si è maggiormente distinta per impatto sulle vendite, novità, utilizzo creativo dei formati della piattaforma Instagram. Il progetto di comunicazione si completa con una pianificazione stampa sui maggiori quotidiani e testate fashion.

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò ha dichiarato: “Vanessa Incontrada per noi è non solo una testimonial, ma una parte del cuore pulsante di Elena Mirò. Con questo spot Vanessa è stata raccontata attraverso il suo autentico ruolo di stilista: una storia vera e coinvolgente con la quale Elena Mirò vuole condurre le proprie consumatrici nel suo Atelier, fino a renderle parte attiva del progetto”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada da oggi in radio e in digitale con “Di cosa siamo capaci”

Si intitola “DI COSA SIAMO CAPACI” (Edizioni Curci) il brano di NICCOLÒ AGLIARDI interpretato con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *