Monica Bellucci: “L’importante è trovare la propria bellezza dentro di sé”


Nella sua vita è stata in mezzo a donne bellissime, è lei stessa tra le più belle al mondo, eppure Monica Bellucci non ha dubbi: “L’importante è trovare la propria bellezza dentro di sé, conoscersi al di là di quel che dicono gli altri e seguire i cambiamenti del proprio corpo”.
L’attrice è la nuova ambassador di Nivea nella categoria Face Care ed è protagonista della campagna pubblicitaria di Hyaluron Cellular Filler, la nuova gamma anti age. L’attrice 53enne ha partecipato alla serata dedicata al brand, a Palazzo Reale a Milano, indossando un tailleur Dolce & Gabbana color bianco neve, per omaggiare lo sponsor (il nome Nivea deriva da una parola latina che in italiano significa neve).
Bellissima, serena e in pace con se stessa, ha mostrato tutto il suo sex appeal e il suo splendore.

“Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine”, ha detto Monica Bellucci. “Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa, perché Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perché è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Monica Bellucci

Festa del Cinema di Roma: Monica Bellucci riceve il premio Virna Lisi 2017

A Monica Bellucci il premio Virna Lisi 2017. Il premio sarà consegnato durante la Festa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *