Al via la prima edizione di Sabaudia Wine & Food, manifestazione enogastronomica dedicata alle eccellenze del territorio


Sabato 2 e domenica 3 giugno dalle 11.00 alle 22.00 presso la Corte Comunale la prima edizione di SABAUDIA WINE & FOOD, manifestazione enogastronomica dedicata alle eccellenze del territorio.

Altissima gastronomia, vini di eccellenza e showcooking saranno i protagonisti dell’evento organizzato dalla FISAR DELEGAZIONE SABAUDIA in collaborazione con l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Sabaudia e il Comune di Sabaudia, con il patrocinio della Pro Loco di Sabaudia.

“La grande vocazione turistica e agricola di Sabaudia è stata fonte di ispirazione per questo progetto, con il quale vorremmo proporre un evento ENOGASTRONOMICO che racchiudesse tutte le maestrie e le competenze del NOSTRO TERRITORIO e desse la possibilità di condividere, degustare e far conoscere i NOSTRI PRODOTTI TIPICI e le NOSTRE ECCELLENZE – commenta Irene Abati, Vice Delegato della FISAR di Sabaudia“Tutto ciò è stato possibile grazie alle tante collaborazioni, grandi e piccole… ma tutte in egual modo importanti, Comune di Sabaudia, ASCOM e alle molteplici attività commerciali che parteciperanno con il loro fondamentale contributo”.

“Queste iniziative servono alla valorizzazione sia dei prodotti del territorio sia dei produttori stessi. – commenta Manuele Avagliano, Presidente l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di SabaudiaCome data zero non ci siamo posti degli obiettivi, però per le prossime edizioni, la manifestazione sarà più strutturata. – continua –Ringrazio oltre i commercianti di Sabaudia, che hanno abbracciato il progetto, anche i 4 ristoratori che si sono messi in gioco in questa avventura”.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito

Modalità degustazioni – Con l’acquisto del ticket €10 presso la cassa, si avrà a disposizione: il calice, la sacchetta e i coupon degustazioni.

Showcooking – I posti sono limitati. Si consiglia al pubblico la prenotazione alla cassa.

Cantine presenti – Az. Adr. Cantisa Sant’Andrea, Cantina Villa Gianna, Az. Agr. Ganci e Milone, Az. Vitivinicola “Tre Terre”, Az. Agr. Casale del Giglio, Az. Agr. La Luna e il Casale, POLIZZI Rappresentanze.

Ristoranti presenti – A Casa di Sere, San Francesco Charming Hotel, Il Pineta Restaurant Cafè e Bistrot 23.

Saranno presenti anche: Eno – Norcineria Avagliano, Pasticceria Gelateria Caffetteria GIGI Sabaudia, “FERRELLI 1936” Frutta e Verdura, Forno Margherita, OLITRANA di De Gregoris, Caffè SEGNERI e Slow Food Latina che proporrà un laboratorio per bambini.

Radio Onda Blu è media partner ufficiale di Sabaudia Wine & Food 2018.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=408]

Guarda anche...

Arena del Mare Sabaudia

Amministrazione Gervasi perde i fondi PNRR per la pista di atletica

I quattrocento mila euro di fondi PNRR destinati alla realizzazione della pista di atletica all’interno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *