Calcio a 7. Latina&Sabaudia Città di Mare parte per Riccione per difendere lo scudetto


Latina&Sabaudia Città di Mare parte giovedì per Riccione in vista delle finali nazionali di calcio a 7 che si disputeranno dall’8 all’11 giugno. La squadra pontina proverà a difendere il titolo conquistato nelle ultime cinque edizioni della competizione tricolore organizzata dalla Opes Italia. Un team nato otto anni fa da una idea del presidente Carlo Mancini e del numero uno della Broker Sport Roberto Martin, che nel corso degli anni sono riusciti ad allestire una formazione capace di conquistare risultati prestigiosi. Dopo un secondo posto a Lignano Sabbiadoro nel 2011 e il terzo posto di Riccione l’anno successivo, la compagine pontina ha conquistato cinque titoli consecutivi sulla riviera romagnola, più due Supercoppe interregionali, e in questo fine settimana cercherà ancora una volta di farsi valere.

Un progetto, quello di Latina&Sabaudia Città di Mare, che parte da lontano, da giocatori uniti da un vincolo di amicizia ventennale e della passione per il calcio, decisi ancora una volta a dar lustro al proprio territorio.

Capitan Bellamio e compagni sono pronti ad affrontare questa nuova avventura consapevoli di dover superare avversari particolarmente agguerriti provenienti da tutta la penisola.

Questa la rosa di giocatori che partirà alla volta di Riccione: i portieri Silvio Solimeno e Fabrizio Mascolo, i difensori Gianluca Galasso, Roberto Meneghello, Andrea Bellamio e Davide Mancini, i centrocampisti Emanuele Passaretti, Simone De Simone e Federico De Santis, e il poker offensivo formato da Simone Matozzo, Mauro Carletti, Gaetano Marino e Leo Martucci.

La formazione che difenderà i colori delle due città della provincia sarà sostenuta dai main sponsor Tenuta Rosato e Widiba Latina Dott.Giuseppe Silipo, oltre ad alcuni partner come Studio Legale Liliana Tari, Caffetteria Eramo, Pasticceria Turi Rizzo,Trattoria Ghost Sermoneta, Pizzeria Romeo, Studio Geometri Marco e Marcello Torelli, La Barberia Latina, Direttiva Viaggi, Sama Ricambi, Oreficeria Enzo Baccini, Carrozzeria Artigianauto Bompan, Bdf, Extima Group vendita e noleggio auto e scooter, Pizzeria Herbie’s, Roberto Masiello e Mario Zicarelli.

E anche quest’anno non poteva mancare una partnership speciale, quella con Nama Store. I giocatori avranno come divisa ufficiale una t-shirt del brand di Antonio Ambrosio, giovane imprenditore del capoluogo che solo al momento della partenza svelerà la maglia che sarà indossata dai campioni d’Italia durante il soggiorno a Riccione.

Sarà possibile seguire le gare delle finali nazionali in diretta sul canale Youtube Broker Sport

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Procaccini

Procaccini promuove il calcio come strategia di soft power

“ISLAMBALL – Il calcio come strategia di soft power nel cuore d’Europa”. E’ questo il tema del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *