A Sermoneta la seconda edizione della Festa dello Sport


Una occasione per la promozione delle discipline sportive praticate a Sermoneta, per far provare gratuitamente a bambini, ragazzi e adulti diversi sport e capire per quali si è più portati. Questo l’obiettivo della seconda “Festa dello sport”, in programma in questo fine settimana del 9 e 10 giugno al centro sportivo comunale Le Prata. L’ingresso e tutte le prove sono naturalmente gratuiti. A partire dalle 17 di sabato ci saranno esibizioni e tornei di pattinaggio, judo, difesa personale, pallavolo giovanile, calcio, scacchi, Karate, rugby, ciclismo e tennis.
La domenica alle ore 9 ci sarà una passeggiata in bicicletta per le strade del territorio; a seguire pattinaggio, judo, difesa personale; nel pomeriggio ginnastica ritmica, pallacanestro, calcio, scacchi, Karate, rugby, ciclismo e tennis.
Ci saranno anche tante altre associazioni che presenteranno le loro attività a tutti coloro che sono “indecisi” sulla disciplina sportiva da praticare, oppure daranno la possibilità di trascorrere una giornata alternativa.
“Vogliamo incrementare la pratica sportiva nelle nuove generazioni e questa iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale insieme alle associazioni sportive aderenti, va proprio in questa direzione – spiegano il Sindaco Claudio Damiano e l’assessore allo sport Mauro Battisti –. Dopo il successo della prima edizione, abbiamo pensato di promuoverne una seconda con 12 discipline diverse”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sermoneta sport

Sermoneta ai Mondiale WKA World Championship

Incetta di premi al Mondiale WKA World Championship per l’asd Sport Per Tutti, affiliata Opes. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *