Luis Fonsi e Stefflon Don firmano il pezzo più estivo dell’anno: “Calypso”, ecco il video


È arrivato il nuovo sound dell’estate ed è “CALYPSO”, il singolo di LUIS FONSI con la partecipazione della più famosa rapper e cantante anglo-jamaicana STEFFLON DON.

Il nuovo brano firmato dall’uomo dei record e disponibile da oggi negli store digitali e su Youtube porta immediatamente in una delle meravigliose spiagge caraibiche dove questo genere musicale è di casa.

Le voci di Fonsi e Stefflond Don sono perfette per combinarsi con i diversi generi che si mischiano nel brano: tropical, Latin Pop, beat Caraibici e rap.

“Ero davvero molto emozionato per questa canzone e per come mi fa sentire ogni volta che la ascolto. Calypso per me rappresenta il divertimento, i colori, le vibrazioni caraibiche, le spiagge – racconta FONSI che prosegue – la canzone ha un suono fresco, mixa tre lingue (spagnolo, inglese e un po’ di francese). Quando siamo entrati in studio per registrare la traccia volevo avere una voce femminile che poteva dare un tocco speciale e Stefflond Don è perfetta, è una artista incredibile, super talentuosa. Stefflon Don ha un suo stile e quella combinazione tra l’accento inglese e il sapore giamaicano era esattamente quello di cui la canzone aveva bisogno”.

STEFFLON DON, che per la prima volta collabora ad un brano in lingua spagnola, ha dichiarato: “Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa. Per me è un onore essere stata chiamata da Fonsi a collaborare per questo brano, sono convinta che sarà una bellissima occasione”.

“CALYPSO” è stata scritta da Luis Fonsi, Dyo, Mauricio Rengifo, Andrés Torres, Stefflon Don e prodotta da due pluripremiati produttori come Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

Il video racconta perfettamente per immagini il mood della canzone, un sound a cui è impossibile resistere, che siate giovani o meno giovani. Il video è diretto da Carlos Perez, già responsabile del video più visto della storia, “DESPACITO” e di “ÉCHAME LA CULPA”, ed è stato girato ancora una volta a Puerto Rico, per la precisione a Palominito Island. Un’occasione questa per mostrare al mondo l’incomparabile bellezza di questa isola fatta di acque cristalline e sabbia bianca ma anche di voglia di divertirsi nonostante i danni lasciati dall’uragano Maria.

Luis Fonsi è attualmente impegnato nel suo “Love and Dance World Tour” che lo sta portando in giro per il mondo e continuerà ancora tra Europa e Asia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Eros-Ramazzotti-Luis-Fonsi-

Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi con “Per Le Strade Una Canzone”: online il video

PER LE STRADE UNA CANZONE è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *