Concerto di Calcutta: tavolo di lavoro Servizi comunali e Organizzazione


Come da tempo stabilito, presso il Palazzo Comunale stamattina si è tenuto un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione degli organizzatori del concerto del cantante Calcutta, in programma il prossimo 21 luglio presso lo Stadio “Domenico Francioni”, e i dirigenti/funzionari dei Servizi comunali competenti in merito agli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro (Attività Produttive e Incoming, Ambiente e Protezione Civile, Polizia Locale).

Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (trasporto da e per stazione FF.SS., eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (individuazione e verifica parcheggi) e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri. Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i Servizi Comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.

Tra l’altro è emerso che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

giornata ricordo latina

Fiume, delegazione di Latina ricevuta dal console Ruggiero

Nell’ambito del Viaggio del Ricordo, organizzato per la commemorazione delle vittime della strage delle foibe, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *