Atletica Sabaudia. Ritorna il Corso di Corsa, dalla passeggiata alla corsetta in 40 giorni


L’Atletica Sabaudia a seguito del successo ottenuto negli anni passati e viste le decine di richieste pervenute organizza per il quarto Corso di Corsa.

Un corso molto facile che permetterà a tutti coloro che negli ultimi tempi hanno messo da parte la loro vena sportiva di ricominciare a rimettersi in movimento in modo easy e senza stress.

Il corso sarà calibrato in 3 sedute settimanali e il luogo di ritrovo, come per le passate edizioni, sarà il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo in Via Carlo Alberto.

Istruttori di atletica leggera ed esperti Runners si prenderanno cura degli allievi che vorranno provare questa magnifica esperienza, unica nel suo genere nel nostro territorio.

Il corso, al netto di una piccola quota d’iscrizione, è totalmente gratuito, e comprenderà oltre alle lezioni di running, anche una visita medico sportiva, una polizza assicurativa e una t-shirt tecnica.

Primo appuntamento previsto per venerdì 22 giugno alle ore 18.10 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo per presentazione corso e piccola lezione introduttiva.

Sarà possibile iscriversi esclusivamente presso la Proloco di Sabaudia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

barca parco circeo

Incendio al porto del Circeo, intervento del Parco per evitare danni ambientali

Il Commissario del Parco Nazionale del Circeo Emanuela Zappone ringrazia il personale A seguito dell’incendio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *