Rotary Club Latina Circeo: il 29 giugno cena spettacolo sotto le stelle per il progetto “Adotta un reparto”


Sarà un esplosione di magia aperta a tutti, grandi e piccini, la serata di venerdì 29 giugno ore 20.30 presso il ristorante Rendez Vous di Sabaudia organizzata dal Rotary Club Latina Circeo per l’ultimo evento dell’anno rotariano 2017-2018.

Una cena con spettacolo da trascorrere all’aperto all’insegna della musica, dell’arte e della solidarietà. La serata sarà allietata in maniera brillante e divertente dalle esibizioni di Francesco Frattarelli, prestigiatore, illusionista, escapologo o se si vuole usare una sola parola “mago”. Un esperto del settore e di varie forme di spettacolo, che ha lavorato per anni come assistente di scena negli spettacoli del mago Silvan e di Supermagic.

Intrattenimento, stupore, divertimento sono solo alcuni degli elementi dello spettacolo che stupirà il pubblico di tutte le età.

All’interno della serata è prevista una mostra collettiva di beneficenza a cura di artisti locali, che hanno deciso di fornire il loro prezioso contributo mettendo a disposizione la loro professionalità.

I fondi raccolti saranno interamente devoluti a favore del progetto locale ADOTTA UN REPARTO, intrapreso quest’anno dal Rotary Club Latina Circeo, che si pone come obiettivo l’acquisto di attrezzature mediche e sanitarie da donare al Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile S.M. Goretti di Latina.

Si auspica una nutrita partecipazione da parte di tutti coloro che intendono dimostrare concretamente la loro vicinanza al Club e a tutte le persone che hanno da sempre creduto fermamente nella realizzazione di questo progetto.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Museo Cambellotti Latina

Al via il Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina

L’attesa sta per finire: giovedì 4 aprile, alle ore 18, al Museo Cambellotti di Latina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *