Massimo Di Cataldo torna con il nuovo singolo “Ci credi ancora all’amore”. Intervista


Reduce dal programma “Ora o mai più”, andato in onda in prima serata su Rai1, Massimo Di Cataldo presenta ai microfoni di Radio Onda Blu (mercoledì 4 luglio ore 17.15) il nuovo singolo “Ci credi ancora all’amore”.

La canzone, intimista e romantica, è uno spaccato emozionale che partendo dalla descrizione di un sogno arriva al punto della situazione sentimentale di una persona che riscopre l’importanza dell’amore. I tratti peculiari dell’artista si evidenziano dal testo e dalla melodia: minimali ma allo stesso tempo profondi, un’anima piena di speranza. “Questa nuova canzone rappresenta lo stato delle cose nella mia vita – afferma il cantautore – un uomo che nonostante le delusioni e le disillusioni crede ancora nell’amore e lo mette in quello che fa”.

Il cantautore romano è senza dubbio uno degli esponenti di spicco della scena musicale italiana degli inizi degli anni ’90: sono ancora vividi nella memoria del pubblico brani storici come Che sarà di me, Come sei bella, Con il cuore e Se adesso te ne vai brano composto nel ’96 e in gara al Festival di Sanremo nella categoria Big.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Podcast


Guarda anche...

Sarà in radio dal 18 ottobre “C’è qualcuno”, il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo

Sarà in radio dal 18 ottobre “C’è qualcuno”, il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *