Sabaudia. Dal 20 al 22 luglio il Gillette Padel Vip Cup. Special guest Francesco Totti


Il Gillette Padel Vip Cup sbarca a Sabaudia: il primo torneo italiano maschile di Padel Tennis con il coinvolgimento di tanti personaggi famosi uniti dalla passione per il padel a sostegno della Onlus DIVERTITEMPO, per realizzare insieme progetti di integrazione per bambini disabili.

IL PADEL TENNIS è lo sport più cool del momento. Molti sono i VIP che lo praticano e sempre più numerosi gli appassionati che da nord a sud si caricano di adrenalina per cimentarsi in questa nuova e spettacolare disciplina. Un’onda crescente di paddle lovers che ha un forte epicentro nella capitale, dove il tennis tradizionale è da sempre particolarmente amato, e che finalmente trova il suo momento di coronazione, visibilità e divertimento a Sabaudia, dove i finalisti si contenderanno la GILLETTE PADEL VIP CUP con i personaggi famosi.

TUTTI A SABAUDIA CON FRANCESCO TOTTI – Teatro della GILLETTE PADEL VIP CUP dal 20 al 22 luglio sarà la piazza centrale di Sabaudia, meta estiva prediletta dal jet set, dove le 7 coppie finaliste si contenderanno il podio sfidando i VIP.

Special guest Francesco Totti, amato per la sua innata simpatia e spontaneità anche da chi di calcio si intende poco, é il personaggio ideale per un contesto entusiasmante come quello della GILLETTE PADEL VIP CUP. Il torneo sarà una vera e propria kermesse fra sport, agonismo e passione dove i finalisti si metteranno “in gioco” anche per divertire il pubblico e numerosi ospiti celebri fra cui il Campione Mondiale di Padel Fernando Belasteguin.

LA CHARITY DINNER SOTTO LE STELLE – Il 21 luglio, serata conclusiva della GILLETTE PADEL VIP CUP, il beach restaurant LAMANTE dell’ Oasi di Kufra di Sabaudia, ospiterà a cena un parterre di celebrity, giornalisti e ospiti di spicco riuniti per sostenere insieme ai partner del torneo la Onlus “DIVERTITEMPO”, che cura progetti di integrazione per i bambini disabili.

IL PROGRAMMA

VENERDI 20/07 TORNEO DI QUALIFICAZIONE

SABATO 21/07 TORNEO E FINALE VIP

DOMENICA 22/07 il campo resterà a disposizione di chiunque voglia giocare una partita a padel!

Ingresso al pubblico gratuito fino a esaurimento posti

IL DIGITAL CONTEST – Sul sito dedicato Gillettepadelvipcup.it è possibile sin da ora tentare la fortuna per vincere la possibilità di andare in tribuna o partecipare addirittura come giocatore.
Verrà poi inaugurato a breve un divertente digital contest per il pubblico della rete che potrà divertirsi a indovinare quali VIP saranno convocati per sfidare i finalisti, nomi sui quali vige ancora assoluto riserbo!

Il PADEL TENNIS si gioca in doppio e si pratica su un campo diviso in due da una rete, ma grande la metà rispetto quello da tennis; vengono utilizzate delle racchette più piccole, leggere e a piatto pieno con forellini. Una delle regole più originali che contraddistingue questo sport dal tennis è quella in cui i muri delimitanti il fondocampo fanno parte dell’area di gioco, quindi se la palla rimbalza su di essi può essere respinta con la racchetta. E’ uno sport molto facile e divertente, adatto a tutti.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Protocollo intesa sport Sabaudia

Sabaudia, firmata la “Carta etica e delle pari opportunità nello Sport”

In occasione della Festa della donna, le atlete dei Gruppi Sportivi delle Forze Armate e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *