Intervista a Mario Riso fondatore del progetto Rezophonic


Martedì 17 luglio alle 19.15, Mario Riso fondatore del progetto Rezophonic sarà ospite dei microfoni di Radio Onda Blu per presentare “Mayday” feat. Lacuna Coil, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del tanto atteso “Rezophonic IV”.

Rezophonic e Lacuna Coil sono per tanti versi due progetti di cui l’Italia dovrebbe andare fiera. I Lacuna Coil da 20 anni, fanno il giro del mondo con la propria musica e sono riusciti a realizzare il sogno di essere apprezzati da un pubblico internazionale che prima di loro non aveva mai preso in considerazione la scena rock-metal-alternativa italiana.

Rezophonic rappresenta un progetto umanitario senza eguali che si è occupato di acqua (Amref- Icio Onlus) da oltre 10 anni a questa parte. La canzone “Mayday” nasce grazie all’unione di queste due realtà e dal lavoro di due produttori di altissimo livello come Marco “Maki” Coti Zelati e Oliviero “Olly” Riva che sono riusciti a fondere la scrittura e suono apparentemente molto diversi in una canzone dai connotati potenti e melodici allo stesso tempo. Un genere totalmente nuovo e senza precedenti.

Podcast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Rezophonic

Rezophonic: in radio il nuovo singolo “L’Ultimo Fiore Del Mondo”

Dopo aver raccontato di Africa, acqua e spreco, il tema protagonista del nuovo singolo sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *