Sabaudia. Maria Latella presenta il libro “Fatti privati e pubbliche tribù. Storie di vita e giornalismo dagli anni sessanta a oggi”


Un ospite molto atteso e caro a Sabaudia presenterà il suo ultimo libro nell’ambito della quarta edizione della rassegna“Libri nel Parco”. Sabato sera a partire dalle 18 presso l’area del Belvedere ci sarà infatti la giornalista Maria Latella con il libro “Fatti privati e pubbliche tribù. Storie di vita e giornalismo dagli anni sessanta a oggi”. L’intervista nel corso dell’incontro promosso ed organizzato dall’associazione Sabaudia Culturando sarà curata dal giornalista Stefano Cortelletti del Messaggero.

“Fatti privati e pubbliche tribù” è un libro che racconta la giornalista nel suo lavoro ma anche nella famiglia. I fatti storici che negli anni hanno profondamente cambiato il Paese, seguiti da Maria Latella in prima persona attraverso la sua professione si intrecciano storie di vita familiare, come l’infanzia a Sabaudia con i genitori insegnanti e poi ancora le prime vacanze studio all’estero, terra di nuove scoperte. Ovviamente il libro è molto altro ma è forse il primo in cui Maria Latella sceglie di raccontarsi in maniera così approfondita. Sarà possibile come sempre porre delle domande all’autrice al termine della presentazione che quest’anno sarà arricchita da artisti provenienti da tutto il mondo che raggiungeranno Sabaudia per partecipare al “Sand Art” e che realizzeranno nell’area del Belvedere meravigliose sculture di sabbia. Un appuntamento imperdibile.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Marco Rinaudo

Un viaggio nel cuore della vita con “Amore è poesia” in tutte le librerie

Un viaggio nel cuore della vita, affidato ai versi della poesia che diventa un ponte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *