Salotti Culturali Sabaudia. Il 22 luglio presentazione del libro “Sogni su misura. Come rendere inevitabile l’impossibile” del Dr. Nessuno


Domenica 22 luglio alle ore 21.00, nuovo appuntamento in Piazza Tomassetti con la rassegna letteraria Salotti Culturali Sabaudia organizzata da ONE NOUVEAU CULTURE con la direzione artistica di Emmanuel Galasso ed il patrocinio del Comune di Sabaudia.

Ospite dell’evento sarà Dr Nikos Sikloglou, in arte Dr. Nessuno, rivelazione d’una vicenda autobiografica del tutto singolare e fuori dall’ordinario. Sua è la storia di un giovanissimo pastore greco partito dal Monte Olimpo negli anni ’70 verso un progetto ambizioso, se non impossibile, cui far volgere infine un vero miracolo. Se nel presente concediamo a noi stessi la visione d’un sogno emozionalmente vivo, credibile e tangibile, allora una qualche inevitabile futura realizzazione assumerà! Questo il messaggio, questa la regola. Non una semplice massima o legge delle probabilità, bensì la Legge! Un antica parabola messaggera della vita moderna, degna d’un grande romanzo contemporaneo e a breve con un film in arrivo. Non da ultimo dunque, un monito universale per tutti i giovani d’oggi: credere sempre nell’impossibile per realizzare il proprio sogno su misura!

ORE 21.00 – SABAUDIA (LT) – PIAZZA TOMASSETTI Lungo Via Duca del Mare (Piazzale Ristorante Rendez Vous).
Ingresso libero.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *