European Beer Market: dal 23 al 26 agosto in Piazza Circe a Sabaudia


Divertimento e gusto saranno i protagonisti principali di Piazza Circe, con un programma all’insegna dell’enogastronomia. Da giovedì 23 agosto a domenica 26 agosto ConfEventi, con il patrocinio del Comune di Sabaudia, organizza lo European Beer Market , una quattro giorni con una vasta selezione di birrifici e stand/truck con cucine a cielo aperto italiane e internazionali.

European Beer Market è aperto da giovedì dalle 18 alle 24 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 12 alle 24. L’ingresso è gratuito.

“Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è realizzare eventi, che possano diventare un veicolo di cultura verso un target trasversale: portare i giovani in una direzione di sano divertimento e permettere il contatto con le realtà locali, dare un’opportunità lavorativa a ragazzi e a piccole imprese, mettere in luce realtà culturali anche al di fuori dell’ambito enogastronomico: arte, sport, cultura”.

Tre i punti forti del programma: 200 birre, cucine a cielo aperto e divertimento.

BIRRIFICI
Tutte le prelibatezze culinarie potranno essere abbinate all’ampia scelta di 200 birre con uno spazio per i produttori artigianali italiani ed eccellenze da tutto il mondo, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo.

CUCINE A CIELO APERTO
Stand e cucine di strada animeranno lo spazio di Piazza Circe con una selezione di cibo per tutti i gusti. Si potranno gustare specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, arrosticini abruzzesi, arancini, carciofi alla giudìa, hamburger di salsiccia, frittura napoletana, specialità romane, panino con panelle, ma anche porchetta d’Ariccia, panzanelle, bomboloni e ciambelle, cassatine e cannoli siciliani. Accanto ai cibi italiane arrivano dall’estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui barbecue e panini americani, specialità argentine, paella e sangria spagnola e tante altre sorprese.

DIVERTENTO
Ogni sera dalle 18,00 la piazza si animerà di musica e tante altre attrazioni, fino a mezzanotte.

GIOVEDI’ 23 AGOSTO
dalle ore 22: Dj Set a cura di DJ PROVENZANO, direttamente da Radio M2O.

Ecco gli altri eventi in programma nell’ambito del cartellone “Sabaudia in Vetrina”:

VERERDI’ 24AGOSTO
dalle ore 21,30: colori e tanto divertimento quando la piazza si illuminerà con il “Party Fluo” a cura di Radio Onda Blu. Ad animare la serata e ad accompagnare questo colorato viaggio musicale il dj-set di Angelo Schivo e Marco Neroni, vocalist Flora Mat.

SABATO 25 AGOSTO
dalle ore 21: Festa di Fine Estate. Sul Palco in piazza del Comune il Contest musicale per artisti e band emergenti. A seguire il concerto dei The Mentos e degli
Easy Skankers. Conclude la serata il Mr Guglia – Dj set.

DOMENICA 26 AGOSTO
dalle ore 21,00: Ultimo appuntamento con Armonie Mediterranee a cura di Agenzia Omicron. Serata talk show “Pasolini, orgoglio e pregiudizio”, con la partecipazione di Tiziana Ferrario giornalista Rai.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *