Sabaudia. Il 25 agosto è Festa di fine estate e Notte bianca


Sta per scattare il conto alla rovescia per la Festa di fine estate, momento oramai divenuto tradizione della città delle dune che quest’anno diventa anche notte bianca, con un programma di eventi riservato maggiormente alla musica e alle nuove generazioni. Dopo il Party Fluo che si terrà il 24 agosto a cura di Radio Onda Blu, piazza del Comune si prepara ad accogliere un doppio concerto, un contest musicale riservato a band e artisti emergenti e un djset finale, per regalare a cittadini e turisti un’ennesima serata di grande intrattenimento.

Si parte alle ore 21 del 25 agosto con l’open mic show, al quale potranno partecipare tutti gli artisti del territorio e non solo che vorranno dimostrare il loro talento e la verve creativa. Per loro un palco d’eccezione e la possibilità di aggiudicarsi la partecipazione ad alcune serate della programmazione di eventi del 2019. Per le adesioni è ancora possibile contattare l’apposita pagina Facebook (Festa di Fine Estate & Notte Bianca *Sabaudia) e iscriversi al contest musicale.

Alle ore 22 riflettori puntati su due band del territorio, partiti diversi anni fa dalla città delle dune e approdati su palcoscenici di prim’ordine, anche oltre i confini provinciali e regionali. Sul palco di piazza del Comune, ad entusiasmare gli animi ci penseranno gli Easy Skankers e i TheMentos. Chiude la serata il Mr Guglia Vylin Set, ma non prima di aver lasciato il giusto spazio allo spettacolo pirotecnico ecologico (alle ore 24) con fuochi a basso impatto ambientale e a tempo di musica.

“Con questa serata abbiamo voluto dare principalmente spazio ai giovani, affinché anche essi possano sentirsi protagonisti di questa estate sabaudiana – commenta il presidente del Consiglio comunale Gianluca Bonetti – Musica e talento si mescoleranno in piazza del Comune e omaggeranno la città di Sabaudia e la sua popolazione, in una notte bianca che saprà stupire ed entusiasmare, confermando la Festa di fine estate come uno degli eventi più attesi dell’anno”.

L’evento rientra nel calendario di eventi “Sabaudia in Vetrina” ed è promosso dal Comune di Sabaudia con la collaborazione di Simona Petrucci e iLatina, la prima applicazione dedicata alla provincia di latina nota sui social anche come latinaonline.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

sabaudia

Straordinario fine settimana a Sabaudia

Straordinario fine settimana a Sabaudia. Un week end ricco di eventi di alta classe. Sabato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *