Sabaudia. Torna il Circeo National Park Trail 2018


Torna il Circeo National Park Trail, la gara di easy trail running di 11 chilometri all’interno del meraviglioso scenario naturalistico della città, promossa dall’Atletica Sabaudia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e del Parco Nazionale del Circeo e in collaborazione con la Opes.

Alle ore 18 di sabato 25 agosto, il sindaco Giada Gervasi darà lo start a quella che verrà ricordata come l’edizione più bella di una manifestazione che coniuga lo sport al territorio, la socializzazione alla voglia di condividere insieme un momento sportivo importante. Sarà un’edizione speciale, celebrata con una bellissima medaglia ricordo a chi taglierà il traguardo, perché proprio in questo 2018 festeggia il suo decennale e tenterà di raggiungere il record di presenze con circa 1000 iscritti.

Grande entusiasmo nel team degli organizzatori coordinati dal presidente Antonio Cipullo, a cui va il merito di aver creato un gruppo che ogni anno lavora alacremente per poter regalare un evento sportivo degno di nota, costituito anche da altre attività per i bambini e gli accompagnatori, da farsi prima, durante e dopo la competizione.
Gli organizzatori raccomandano di evitare l’uso delle auto per raggiungere il luogo della partenza, sito presso il centro visitatori all’interno del Parco, e di parcheggiare nelle aree limitrofe. “Rimboccatevi i calzini”, come dice il claim di questa 10° edizione, e buon divertimento!

Tutte le informazioni sul programma e le iscrizioni si possono trovare sul sito internet della manifestazione raggiungibile all’indirizzo www.circeotrail.it.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Emanuela Zappone Matilde Celentano ALberto Mosca

Insabbiamento canali, il commissario del Parco incontra i sindaci di Latina e Sabaudia

Emanuela Zappone, Commissario Straordinario dell’Ente Parco nazionale del Circeo, si è fattapromotrice di un protocollo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *