Home | Cinema | Cinerama | Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre

Chi non ha dimenticato Cristoper Robin e i suoi amici di peluche, non può perdere al cinema Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Il film è uscito al cinema il 30 agosto e vede alla regia Marc Forster e nel cast: Ewan McGregor, Hayley Atwell, Mark Gatiss, Bronte Carmichael, Toby Jones, Jim Cummings, Adrian Scarborough, Peter Capaldi, Brad Garrett.

Christopher Robin (Ewan McGregor), l’adorabile bambino, che ha vissuto tante avventure nel Bosco dei Cento Acri con i suoi amici animali di peluche, è diventato ormai adulto. Londra, metà del 900. Christopher è ora un sottopagato responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow. Il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. L’ex bambino aveva ormai quasi dimenticato l’infanzia trascorsa con Winnie, un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e gli amici di questo. Ma appena c’è un ricongiungimento tra i due, la loro amicizia si riaccende, e così riaffiorano nella memoria di Christopher i teneri momenti passati insieme, quando il cullarsi nel dolce far niente era la cosa più bella del mondo. A causa di un contrattempo Christoper perde la sua valigetta contenente importanti documenti di lavoro. Pooh, Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per aiutarlo.

Sempre da giovedì 30 agosto troviamo nelle sale: Metti una notte, un film di e con Cosimo Messeri, Cristiana Capotondi, Amanda Lear, Elena Radonicich, Massimiliano Gallo, Marco Messeri, Giovanni Ludeno, Maurizio Lombardi, Dario Cantarelli, Luca Biagini, Sergio Bustric.

Martino (Cosimo Messeri), giovane entomologo con problemi di cuore perché sfortunato in amore, decide di andare a Roma a trovare l’adorato zio. Appena arrivato, lo zio gli chiede di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa della bambina, Martino scopre che assieme a questa c’è anche Lulù (Amanda Lear), la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea (Elena Radonicich), un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto. Martino, nel tentativo di salvare Tea, è costretto a portarsi dietro nonna e bambina, con cui incorre in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna.

Venerdì 31 su Premium Cinema andrà in onda alle ore 21:15 Un boss in salotto, un film-commedia, diretto da Luca Miniero, con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Ale, Franz.

Cristina (Paola Cortellesi) è una giovane meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord, dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfetta assieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero), e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), che non vede da ben 15 anni, implicato in un processo di camorra, ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà. Da quel momento, però, i suoi piani e l’ordinatissima routine della sua famiglia verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo di Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco avvezzo alle buone maniere.

      cinerama_31_2_18 - radiondablu

Newsletter

Guarda anche..

cinerama-27-al-29-aprile

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 27 a domenica 29 aprile

“Tu mi nascondi qualcosa” è uscito nelle sale il 25 aprile. È un film di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *