Home | IN News | Interviste – Festival di Danza Città di Sabaudia 2018

Interviste – Festival di Danza Città di Sabaudia 2018

Grande successo per la seconda edizione del Festival di Danza Città di Sabaudia, che si è concluso con un emozionante Gala di Danza presentato da Rossella Brescia.

Il direttore esecutivo Piero Zinna deciso a portare la Danza con la “D” maiuscola nella città di Sabaudia che lo ospita da ormai 6 anni, con l’edizone 2018 ha confermato il suo obiettivo. Quattro giornate intense e impegnative per gli allievi provenienti da Sardegna, Piemonte, Puglia, Toscana, Campania e da diverse altre regioni

Tra gli insegnanti, prima di tutti i direttori artistici André De La Roche e Ilir Shaqiri, si sono occupati delle lezioni di modern. Accanto a loro tanti altri ballerini e coreografi professionisti di fama nazionale e internazionale: Dorian Grori e Amilcar Gonzalez per la sezione classico, Milena Zullo e Hektor Budlla per il contemporaneo, Ramona Matei e Little Phil per l’hip-hop, Olti Shaqiri e Rosy Loconte, gli insegnanti del Corso Baby, una delle novità 2018 del Festival di Danza.

Il grande coreografo statunitense Bill Goodson si è occupato della masteclass di Modern, mentre i due ballerini professionisti Amilcar Gonzalez e Virginia Tomarchio sono stati gli insegnanti per la masterclass di Pas De Deux classico. A completare il corpo docenti, la ballerina televisiva Beatrice Alessi per una particolare masterclass di Street Jazz.

Newsletter

 

Interviste – Festival di Danza Città di Sabaudia 2018

 

      Intervista a Rossella Brescia e Ilir Shaqiri

 

      Intervista a Bill Goodson

 

      Intervista a Little Phil

 

      Intervista a Piero Zinna

 

      Intervista a Olti Shaqiri

 

      Intervista ad André De La Roche

Guarda anche..

Art Maison

Giovani artisti della Art Maison selezionati per il nuovo musical di André De La Roche

Quattro giovani talenti della Art Maison Accademy di Sabaudia prenderanno parte al nuovo musical del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *