Interviste – Festival di Danza Città di Sabaudia 2018


Grande successo per la seconda edizione del Festival di Danza Città di Sabaudia, che si è concluso con un emozionante Gala di Danza presentato da Rossella Brescia.

Il direttore esecutivo Piero Zinna deciso a portare la Danza con la “D” maiuscola nella città di Sabaudia che lo ospita da ormai 6 anni, con l’edizone 2018 ha confermato il suo obiettivo. Quattro giornate intense e impegnative per gli allievi provenienti da Sardegna, Piemonte, Puglia, Toscana, Campania e da diverse altre regioni

Tra gli insegnanti, prima di tutti i direttori artistici André De La Roche e Ilir Shaqiri, si sono occupati delle lezioni di modern. Accanto a loro tanti altri ballerini e coreografi professionisti di fama nazionale e internazionale: Dorian Grori e Amilcar Gonzalez per la sezione classico, Milena Zullo e Hektor Budlla per il contemporaneo, Ramona Matei e Little Phil per l’hip-hop, Olti Shaqiri e Rosy Loconte, gli insegnanti del Corso Baby, una delle novità 2018 del Festival di Danza.

Il grande coreografo statunitense Bill Goodson si è occupato della masteclass di Modern, mentre i due ballerini professionisti Amilcar Gonzalez e Virginia Tomarchio sono stati gli insegnanti per la masterclass di Pas De Deux classico. A completare il corpo docenti, la ballerina televisiva Beatrice Alessi per una particolare masterclass di Street Jazz.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 

Interviste – Festival di Danza Città di Sabaudia 2018

 

 

 

 

 

 


Guarda anche...

rossella-brescia

Terza edizione del Festival di Danza Città di Sabaudia

Grande attesa a Sabaudia per il Festival di Danza Città di Sabaudia giunto alla sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *