the-core-sabaudia

La The Core alla conquista della Germania


Dopo il successo a luglio all’Europeo master di Monaco di Baviera della sezione canottaggio, la The Core replica a fine agosto con la sezione Dragon Boat: ben quattro gli atleti del club chiamati a far parte della nazionale italiana presente a Brandeburgo in occasione dei Campionati Europei.

15 nazioni presenti sul campo con squadre di livello in tutte le categorie, la nazionale italiana è quarta nel medagliere per nazioni con equipaggi di tutte le categorie, dagli Under 24 agli Over 50. Grande prestazione e risultati ha avuto la squadra giovanile Under 24 che ha conquistato diversi secondi e terzi, conquistando anche un bellissimo oro.

Il bottino dei nostri ragazzi è stato consistente: Cecilia Valentini nel femminile un argento e due bronzi, Antonio Perdicaro due argenti e un bronzo, Marco Travascio due argenti e un bronzo e Mario Guerra tre argenti e due bronzi.
In partenza l’11 settembre gli equipaggi che parteciperanno al Mondiale a Lake Lanier (Georgia, U.S.A.), fra i convocati della nazionale italiana i nostri atleti: Marco Travascio, Nicolò Ocello, Stefano Premoli, Andrea Granini, Flavio Cigna e Fabiola Bellato (timoniere).

fonte The Core Canottaggio


Guarda anche...

rocco chinnici

Rocco Chinnici, chi era mio Padre

La figura del grande Magistrato ucciso il 29 luglio 1983 dalla mafia, insieme agli uomini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *