Sabaudia Triathlon Olimpico 2018


Triathlon Silver su distanza Olimpica nel fantastico scenario del Parco del Circeo. Le novità dell’edizione 2018: premiati i primi Assoluti, come da regolamento FITRI le categorie verranno premiate fino al 5° posto con attestato e prodotti alimentari di eccellenza delle Terre Pontine e per questo lo staff ringrazia Cantina Villa Gianna e l’ Azienda Agricola Iannotta, Professione ciclismo, Todaro Sport, Selle Italia per il loro contributo.

Chinotto Neri – Fiberpasta – Forhans – Voxyl per la realizzazione del Pacco Gara

Maggiori informazioni sul sito www.sabaudiaolimpico.com

PROGRAMMA GARA

RITIRO PETTORALI:

Sabato 22 Settembre 2018 PIAZZA DEL COMUNE DALLE 07:30 FINO ALLE ORE 08:30
Ritrovo Gara/zona Cambio: la Zona Cambio sarà posizionata alla fine del Ponte Principe di Piemonte
I Parcheggi non sono a Pagamento, e gli Atleti potranno parcheggiare ovunque sia concesso. I parcheggi più grandi si trovano in Via 4 Novembre, alle spalle del Comune ed all’inizio del Ponte Via Principe di Piemonte, sulla sinistra andando verso il Lungomare

Le Docce: Il servizio docce, si trova nelle strutture dell’Associazione THE CORE, scuola di Canottaggio, che ospiterà gli Atleti. La struttura si trova nei pressi del parcheggio che si trova a metà del Ponte Via Principe di Piemonte, Troverete i cartelli con le indicazioni.

PROGRAMMA DELLA GARA – JUNIOR – SENIOR – MASTER CATEGORIA M/F – STAFFETTE

APERTURA ZONA CAMBIO 08:00
CHIUSURA ZONA CAMBIO 08:45
PARTENZA GARA 09:00

PREMIAZIONI E RISTORO a seguire presso l’androne del Comune di Sabaudia

(gli orari potrebbero essere suscettibili di slittamento-nel caso di maltempo si disputerà un Duathlon con distanze secondo regolamento)

Attenzione: cancello temporale uscita Zona Cambio per la frazione Run 2:15 dalla partenza dell’ultima Batteria, oltre questo tempo verrà tolto il pettorale e l’Atleta non sarà classificato

Servizio docce gratuito presso Associazione Canottieri Sabaudia
Via Emanuela Loi, 7
Sabaudia

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *