Sanità. La Penna (Pd) su finanziamenti ospedale di Terracina


“I fondi regionali messi a disposizione della Asl per la realizzazione dell’Osservazione breve intensiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina rappresentano la dimostrazione di come questa amministrazione regionale stia portando avanti l’impegno per il potenziamento dei servizi sanitari sull’intero territorio provinciale”.
Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Salvatore La Penna in riferimento al via libera definitivo per l’utilizzo dei 674mila euro destinati alla realizzazione della struttura Obi con sei posti letto nonché al potenziamento del pronto soccorso del nosocomio.

“Esprimo grande soddisfazione – sottolinea La Penna – per il risultato raggiunto e soprattutto per come Regione e Asl hanno saputo mantenere gli impegni presi. I finanziamenti messi a disposizione dell’Azienda sanitaria consentiranno di realizzare due interventi fondamentali per l’ospedale di Terracina e per tutti gli utenti della sanità di quel territorio, interventi che erano attesi da tempo. Con questo intervento prosegue la fase di potenziamento della rete territoriale dei servizi sanitari – conclude il consigliere regionale del Pd – che comprende ambulatori e strutture di supporto così come si continua ad investire per il miglioramento e l’adeguamento degli ospedali della nostra provincia per garantire a tutti prestazioni migliori e strutture in buone condizioni”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Comuni di Formia, Itri e Terracina

Firmati i Protocolli d’Intesa tra la Provincia e i Comuni per la viabilità provinciale

Il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli ha sottoscritto tre Protocolli d’Intesa con i Comuni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *