Francesco Taskayali in concerto sul Lago di Paola


Domenica 16 settembre alle ore 17.00, Francesco Taskayali e la sua musica in concerto sul Lago di Paola su una piattaforma galleggiante. Mai nessuno aveva “osato” sfidare le difficoltà di un concerto galleggiante. Una vera e propria sfida!

Ad annunciarlo è “Waterlife” il marchio fondato otto anni fa e il quale si radunano tutte le attività legate alla fruizione e la maggiore conoscenza dell’area lacustre.

“Sono molto emozionato – è il commento del compositore Francesco Taskayali – fare cose nuove mai tentate prima pone di fronte ad incognite che possono fare paura. Ma stiamo lavorando con persone di grandissima esperienza che conoscono il lago perfettamente. Siamo certi che sia io che gli organizzatori che soprattutto il pubblico, andremo in contro ad un bellissimo evento”.

L’artista avrà al seguito il suo pianoforte da 3,5 quintali più tutte le attrezzature per una “zavorra” di circa una tonnellata da mantenere in perfetto equilibrio sulle acque del lago di Paola. Il pubblico potrà assistere non solo dai pontili ma anche da chiatte e canoe disposte in cerchio diventando parte attiva di un evento unico.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

lago di paola

Sabaudia, esondazione del Lago di Paola

“In questi giorni il Lago di Paola è esondato nella parte dove si immette il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *