Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 21 a domenica 23 settembre


Giovedì 20 settembre nelle sale “Una storia senza nome”, un film noir di Roberto Andò, con Micaela Ramazzotti, Laura Morante,  Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri, Jerzy Skolimowski, Gaetano Bruno, Antonio Catania, Marco Foschi, Renato Scarpa, Silvia Calderoni, Emanuele Salce, Paolo Graziosi, Filippo Luna, Michele Di Mauro, Giovanni Martorana

Valeria (Micaela Ramazzotti) è una giovane segretaria di un produttore cinematografico che scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro (Alessandro Gassmann). La donna vive sullo stesso pianerottolo di sua madre, Amalia (Laura Morante), donna eccentrica e alquanto nevrotica. Un giorno, un poliziotto in pensione (Renato Carpentieri) regala a Valeria la trama di un film,”La storia senza nome”. È la vicenda del misterioso furto di un celebre quadro di Caravaggio, “La Natività”, avvenuto a Palermo nel 1969. Da quel momento Valeria si troverà coinvolta in una serie di rocamboleschi eventi.

“Un amore così grande” è al cinema da giovedì 20 settembre. È una commedia sentimentale di Cristian De Mattheis, con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Eleonora Brown, Riccardo P. Carbonelli, Fioretta Mari, Franco Castellano, Daniela Giordano.

Vladimir (Giuseppe Maggio) è un ragazzo che, subito dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano), parte da San Pietroburgo per raggiungere Verona alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non ha mai conosciuto. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), un guida turistica, figlia di un’industriale (Jgor Barbazza). Tra i due nasce un grande amore. Non saranno pochi, però, gli ostacoli e le insidie a cui dovranno far fronte. Anche la nonna di Veronica cercherà con ogni mezzo di osteggiare il rapporto tra i due giovani. Nella città di Giulietta e Romeo, Vladimir incontrerà  i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager. Sarà proprio lui a convincere il gruppo che Vladimir è un autentico talento della lirica.

Venerdì 21 settembre su Sky Cinema Passion alle ore 22:40 andrà in onda “Vita da strega”, una commedia di Nora Ephron, con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine, Jason Schwartzman, Kristin Chenoweth, Heather Burns, Jim Turner, Stephen Colbert, David Alan Grier, Michael Badalucco, Carole Shelley, Steve Carell, Katie Finneran, Amy Sedaris, Richard Kind, Ken Campbell (II), Joe Zymblosky, Heather Freedman, Valerie Azlynn, Nick Lachey, Annie Mumolo, Jarrad Paul, Julie Claire, Susan Chuang, Katie Carroll, Dawn Ashley Cook, Wendi McLendon-Covey, Brittany Paige, Terry Savage, Jonathan T. Floyd, Andrew Friedman, Alison MacInnis, James Lipton, Conan O’Brien, Clay Bravo, Laura Sorenson, Julia Schuler, Abbey McBride, Hugh Davidson, J.J. Sacha, Jordan Black, Mo Rocca, Dianne Dreyer, Liesel Staubitz, Ruby Rose Skotchdopole, Molly Gordon, P.J. Byrne, Victor Williams, Dorie Barton, Roxanne Beckford, Bridget Brno, Kate Walsh, Jennifer Hall, Jason George, Carol Androsky, Jennifer Elise Cox, Ed McMahon

Isabel (Nicole Kidman) è una giovane e affascinante strega che decide di trasferirsi a Hollywood alla ricerca dell’anima gemella. Jack (Will Ferrell), un divo un po’ tontolone, la convince ad affiancarlo come partner nel remake della serie “Vita da strega” per cercare di ritornare in auge. I due s’innamorano provocando uno scontro tra il mondo dei mortali e quello delle streghe.

PodCast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Sindaco_sabaudia

Sabaudia nel nuovo film con Claudia Gerini

“Sabaudia è un posto meraviglioso. Qui è bellissimo. Al nord non abbiamo trovato nulla di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *