Latina. Mercato settimanale R6: Fiva Confcommercio Lazio Sud incontra il Comune


Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro, tra l’Assessore al Commercio del Comune di Latina Giulia Caprì e i due Presidenti FIVA e Confcommercio Lazio Sud di Latina, rispettivamente Roberto Delle Fontane e Valter Tomassi, per discutere della delicata questione legata al mercato settimanale del martedì in zona R6.

La richiesta di un incontro, inviata qualche giorno prima da parte dell’associazione, è stata tempestivamente accolta dall’Assessore Caprì che, sin da subito, si è mostrata ben disposta al dialogo.

Nel corso dell’incontro, durato più di un’ora, sono state avanzate ipotesi favorevoli alla riqualificazione dell’intera area del Mercato settimanale del Martedì in R6 e anche una proposta di regolamentazione del mercatino sperimentale in zona Q4.

Al termine dell’incontro i Presidenti Tomassi e Delle Fontane hanno mostrato soddisfazione per l’accoglienza ricevuta e per il confronto aperto e concreto.
Agire in maniera efficace su un mercato che verte in uno stato di degrado ormai da tempo, sarà un grandissimo successo per tutti, ma soprattutto per la Città di Latina.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Villa Appia mostra

Donne, tra mito e legenda la mostra diffusa nei musei pontini

Verrà presentata giovedì 4 aprile alle ore 17.00 presso il Museo Nazionale e Villa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *