“Sandei le domeniche degli Appiccicaticci” al Teatro Trastevere


Domenica 21 ottobre alle 21 e alle 22:15 al Teatro Trastevere di Roma: “Sandei le domeniche degli Appiccicaticci” 2 spettacoli nella stessa serata completamente improvvisati in stile Appiccicaticci.

“Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con piu’ di 200 repliche all’attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli, e questo è il loro lato positivo.”

Con SANDEI gli Appiccicaticci inaugurano le fantastiche domeniche della Stagione del Teatro Trastevere in seconda serata: ovvero un Doppio appuntamento con il format dela follia dell’improvvisazione teatrale.

DOMENICA 21 OTTOBRE ALLE 21.00 

“LUIGI”
Una Parola, Due attori, 60 minuti
con Tiziano Storti
Il Maestro Alessio Granato
ed Emanuele Ceripa ( OnStage – Roma)

LUIGI è uno spettacolo unico nel suo genere, che vi fara’ ridere, piangere, riflettere, sognare e soprattutto stupire. C’è tutta la magia del momento, che nasce dal nulla. C’è un solo spunto e qualcosa come “sessantaminutisessanta” di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o una interruzione. Ma soprattutto ha una caratteristica tutta sua, gli attori sono solo 2: virtuosismi tecnici e grandissima prova attoriale. Più di 40 spettacoli, tutti giocati con improvvisatori provenienti da tutta Italia e Europa. Con Tiziano Storti e ogni domenica un Luigi differente ( ci saranno Emanuele Ceripa di OnStage, Francesco Lancia dei Bugiardini, Antonio Contartese e Antonnio Vulpio del Teatro a Molla, Giorgio Rosa di Coffee Brecht: tutti super-nomi del mondi dell’Improvvisazione Teatrale)

DOMENICA 21 OTTOBRE ALLE 22.15

“MARZULLO”
Lo spettacolo a notte fonda
Cast a sorpresa
Marzullo è lo spettacolo della notte,il secondo show prima di andare a dormire dove tutto è lecito, tutto è inedito. Ogni Domenica dopo Luigi, ci sarà uno spettacolo inedito. Uno Spettacolo per chi ama far tardi, dove ogni improvvisazione è lecita e dove potete aspettarvi di tutto. MARZULLO: fatevi una domanda, noi vi daremo la risposta, improvvisata…ovvio.
Con “Sandei le domeniche degli Appiccicaticci” appuntamento al Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3, il 21 ottobre 2018 in seconda serata.

Teatro Trastevere
ingresso riservato ai soci
via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Cristiano Pintaldi mostra Roma

A Roma la mostra “Cristiano Pintaldi. We are here. Do you stay in the Barbie world?”

Dal 22 febbraio al 20 aprile 2024 Mucciaccia Gallery presenta nella sua sede di Roma la mostra Cristiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *