I giovani di Latina alla Festa del Cinema di Roma


Un’iniziativa pensata per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale. L’iniziativa è realizzata grazie alla Fondazione Festa del Cinema, il Cotral e alla quale hanno aderito la Regione Lazio con la collaborazione del Comune di Latina.

Dal 23 al 26 ottobre gli under 26 anni di Latina (i primi 60 che ogni giorno si registreranno) avranno l’opportunità di trascorrere una giornata di cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, assistere a una proiezione pomeridiana, assistere al red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus. In particolare partirà ogni giorno da Latina un autobus Cotral alle h. 14.00 (Capolinea autostazione), mentre l’autobus di ritorno è previsto alle ore 21.00.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni.

Completata la prenotazione – la prenotazione riguarda sessanta giovani ogni giorno – si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno:

· il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema
· un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa)
· un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Giornata Mondiale della Terra Latina

Latina celebra la Giornata Mondiale della Terra

Lunedì 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra, evento che ogni anno mobilita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *