Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 19 a domenica 21 ottobre


Da giovedì 18 ottobre al cinema “Nessuno come noi”, commedia romantica diretta da Volfango De Biasi con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Christiane Filangieri, Leonardo Pazzagli, Elisa Di Eusanio, Vincenzo Crea, Sabrina Martina.

Torino. Anni Ottanta. Betty (Sarah Felberbaum), una bella donna anticonformista e single per scelta, insegna in un liceo. Umberto (Alessandro Preziosi) è un affascinante docente universitario, alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione con Ludovica (Christiane Filangieri). I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra i due scoppia una passione travolgente. La loro vicenda si intreccia con quella di Vince (Vincenzo Crea), perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina), la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto. Così la vita scolastica del tranquillo liceo si trasforma improvvisamente in una triangolazione amorosa.

Sempre giovedì 18 ottobre è uscito nelle sale il film “Sogno di una notte di mezza età” di e con Daniel Auteuil. Nel cast: Sandrine Kinerlain, Adriana Ugarte , Gérard Depardieu.

Daniel (Daniel Auteuil) ha un amico molto ingombrante, Patrick (Gérard Depardieu), una moglie di cui è molto innamorato e una immaginazione molto fervida. Questa sua immaginazione viene stimolata dalla nuova fidanzata di Patrick, che a settant’anni ha lasciato la moglie per vivere l’ebbrezza di una nuova giovinezza. Questa bomba spagnola dagli occhi belli, dal sorriso che incanta, ha la metà dei suoi anni. Daniel, su insistenza di Patrick, convince a stento la moglie Isabelle, a invitarlo a casa loro con la sua Emma. L’uomo rimane elettrizzato dalla esuberanza e dall’ardore iberico della donna dell’amico. La tempesta interiore che travolge la quiete di Daniel sarà di breve durata, la sua vigliaccheria lo farà, infatti, ripiegare per quel porto sicuro che è il suo matrimonio.

Sabato 20 ottobre alle 21:00 andrà in onda su Sky Cinema Comedy il film commedia “Vi presento i nostri” di Paul Weitz con Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand, Blythe Danner, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel, Daisy Tahan, Colin Baiocchi, Sergio Calderon, Hash Patel, Liam Ferguson, Robert Miano, Nicole Pano, Don Kress, Kathleen Kramer, Selena Johnson.

Arriva dieci anni dopo Ti presento i miei e rinnova il duello tra Greg (Ben Stiller) e il terribile suocero ex agente della Cia, Jack Byrnes (Robert De Niro).Greg e Pam Byrnes(Teri Polo) sono ormai felicemente sposati e da poco genitori di due gemelli. Quando nonno Jack ha un lieve infarto, sorge la preoccupazione se Greg sarà in grado di divenire il patriarca della famiglia. Anche in questo caso il suocero non perderà l’occasione per caricare d’ansia il genero. Come se ciò non bastasse, torna a farsi vivo un ricco ex pretendente di Pam e nella vita di Greg entra una bellissima tentatrice, Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa di fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Roma: “Vincent Van Gogh L’odore assordante del bianco” con Alessandro Preziosi

dal 26 novembre al 1° dicembre 2019 martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 21 – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *