Aziende del territorio, il Sindaco di Pomezia interviene al convegno di Unindustria


Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e la vice Sindaco Simona Morcellini sono intervenuti questa mattina al convegno di Unindustria presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini. Un incontro con le aziende del territorio a cui Zuccalà e Morcellini hanno portato il saluto di tutta l’Amministrazione comunale.

“E’ un piacere essere qui – ha detto il Primo Cittadino – perché l’incontro e la collaborazione tra istituzioni e aziende è prioritario per lo sviluppo del territorio e il benessere del tessuto produttivo, in particolare oggi che Pomezia – sede di eccellenze locali, nazionali e internazionali – è al centro di una trasformazione da polo industriale a polo tecnologico”.

“E’ importante incontrare tutte le realtà produttive del territorio – ha aggiunto la vice Sindaco – In questi mesi abbiamo visitato diverse imprese che hanno sede a Pomezia e continueremo a farlo, per avviare collaborazioni virtuose che possano avvicinare sempre di più la pubblica amministrazione alla produzione locale”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Giro dell'Agro Pontino

In arrivo la quarta tappa del Giro dell’Agro Pontino

Dopo lo stop di Pasqua, è in arrivo la quarta tappa del Giro dell’Agro Pontino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *