Allerta meteo. Comunicazione alla cittadinanza: criticità arancione dalla mezzanotte di oggi


L’Agenzia Regionale di Protezione Civile della Regione Lazio ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con un codice di criticità idraulica ed idrogeologica “arancione”, dalla mezzanotte di oggi e per 24-36 ore. Sono previste sul territorio regionale precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Inoltre, dal pomeriggio di domani 28 ottobre, e per le successive 24-36, si prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali con mareggiate lungo le coste esposte.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione limitando gli spostamenti allo stretto necessario e osservando tutte le norme comportamentali del caso.
Si ricorda che per qualsiasi necessità è bene allertare le istituzioni preposte nonché la sala operativa della Protezione Civile regionale (803555) e la sala operativa del Centro Funzionale Regionale (800276570).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

rinnovo cariche confcommercio lazio sud

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli Organi Sociali: Mara Labella confermata Presidente

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova le cariche. L’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *