“Se Son Rose” il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal 29 novembre al cinema


“Se Son Rose” il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio e Antonia Truppo, con Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e con Gianluca Guidi.

SINOSSI – Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?

È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Teatro Golden Roma

Hai un sogno da realizzare? Al Teatro Golden di Roma debutta “Il Regalo Perfetto”

“Hai un sogno da realizzare?”. E’ questo il quesito che trionfa sulla locandina del nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *