Aprilia: da Giunta sì a progetti esecutivi per Palestra Scuola Zona Leda e ristrutturazione scuole Garibaldi, Casalazzara e Selciatella


Via libera alla costruzione della palestra nella scuola di Zona Leda e alla ristrutturazione della Garibaldi e dei plessi di Casalazzara e Selciatella. Con quattro apposite delibere approvate la scorsa settimana dalla Giunta, vengono approvati i quattro progetti esecutivi finanziati con il contributo del Ministero dell’Interno, ottenuto nell’aprile scorso.

In particolare, per la Palestra della scuola di Zona Leda, il progetto prevede una spesa di 390mila euro. Mentre la ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico dell’Istituto Comprensivo Menotti Garibaldi comporterà spese per un totale di 900mila euro. 500mila euro è invece l’importo sia dei lavori di ristrutturazione della scuola Selciatella, sia quello delle elementari di Casalazzara.

“Con l’approvazione dei progetti esecutivi – commenta il Sindaco Antonio Terra – possiamo ora procedere all’affidamento dei lavori per la ristrutturazione di ben tre plessi scolastici e, soprattutto, per la realizzazione della palestra della scuola Zona Leda. Prosegue così il nostro lavoro per portare a compimento le opere programmate e avviate in questi anni”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Cantieri Aprilia

Aprilia Cantieri Pnrr, il sopralluogo del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici

Un enorme cantiere per trasformare la città di Aprilia, dotandola di servizi e di strutture …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *