Confcommercio Lazio Sud: stipulata convenzione con HDI Assicurazioni


Confcommercio Lazio Sud ha stipulato nei giorni scorsi una convenzione con HDI Assicurazioni S.p.A a favore dei propri associati. La convenzione infatti, ha lo scopo di mettere a loro disposizione le migliori soluzioni assicurative, studiate per le specifiche categorie, a condizioni particolarmente vantaggiose. Alla base di questa convenzione c’è la forte volontà di fornire un vero e proprio servizio dedicato esclusivamente agli associati, con particolare attenzione quindi, verso chi, con dedizione, impegno e sacrificio ha investito la sua vita e spesso quella delle famiglie, in un lavoro in cui crede.

L’espressione di questa unicità è veicolata attraverso, professionisti altamente qualificati della HDI Assicurazioni S.p.A in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti.

Tra le agevolazioni

Infortuni della persona o della famiglia; Globale Salute; Globale Casa; Globale Uffici/ Studi Professionali; Globale Incendio Mutui; RC alberghi/stabilimenti balneari; RC del commercio vendita beni e servizi; RC attività varie;

Globale Impresa:

Incendio, Furto, RCT, RCO, RCD.

Inoltre, nella polizza Globale Impresa, per le attività di nuova apertura, è applicato, solo sulla prima annualità di premio, un ulteriore sconto;

Ramo vita: Previdenza – Protezione – Investimento (con in più la possibilità di detrazione e/o deducibilità dei premi versati dal 730/740)

“Il nostro impegno è quello di seguire i nostri associati e offrire loro agevolazioni –commenta Italo Di Cocco, Vice Presidente Vicario Confcommercio Lazio Sud, fautore della convenzione-. Ringrazio il titolare della Agenzia Generale HDI Assicurazioni, il sig.Marco Rustici, per aver stipulato con noi la convenzione e dare così la possibilità alle nostre imprese, e a quanti vorranno conoscere il Mondo Confcommercio e i suoi servizi, di beneficiare di una scontistica che, soprattutto in un momento economico ancora difficile, gioverà al bilancio familiare e aziendale”.

Alle parole di Di Cocco fanno eco quelle del Presidente Acampora “La convenzione è un segno tangibile del nostro impegno a offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri iscritti. La nostra filosofia –conclude- si basa sull’attenzione ai temi più urgenti che interessano le imprese del terziario; e l’attenzione alla persona, all’imprenditore e ai suoi familiari”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

di cecca acampora

Confcommercio Lazio Sud, approvata la Relazione Previsionale e Programmatica e il Conto Preventivo 2024

Il Presidente Acampora assegna nuove Vicepresidenze: Antonio Lungo e Giovanni Orlandi Presidente Onorario Italo Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *