Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 16 a domenica 18 novembre


È uscito nelle sale, giovedì 15 novembre, il film “Cosa fai a Capodanno?” diretto da Filippo Bologna, con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio.

I proprietari di uno sperduto chalet di montagna, Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli) hanno deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno organizzando una serata tra scambisti. Gli ospiti s’incontrano lì per la prima volta, in quanto sono tutti estranei tra loro. Iniziano a conoscersi pasteggiando con aragoste e ostriche e sorseggiando champagne. Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio) sono una coppia alla ricerca di emozioni forti. Romano (Alessandro Haber) è un maturo politico in sedia a rotelle, accompagnato dall’enigmatica Nancy (Vittoria Puccini).  Domitilla (Isabella Ferrari) è una signora dell’alta borghesia giunta in compagnia di quello che sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio).

L’atmosfera si comincia a scaldare mentre si avvicina la mezzanotte. Cosa accadrà? Riusciranno ad appagare la loro voglia di trasgredire o le loro aspettative rimarranno insoddisfatte?

Sempre da giovedì 15 novembre al cinema “Chesil Beach” un film di Dominic Cooke con Saoirse Ronan, Emily Watson, Billy Howle, Anne-Marie Duff, Samuel West, Bebe Cave, Adrian Scarborough.

Tratto dal best-seller di Ian McEwan, racconta la storia d’amore, ambientata nell’Inghilterra dei primi anni ’60, tra la ricca e ambiziosa violinista Florence (Saoirse Ronan) e il modesto e promettente storico Edward (Billy Howle).

I due giovani, malgrado il grande amore che li lega, alla vigilia della loro prima notte di nozze si troveranno ad affrontare le loro profonde differenze, in un’epoca dove ancora le convenzioni familiari e sociali erano forti.

Sabato 17 novembre alle ore 18:30 andrà in onda su Paramount Channel il film-commedia “Io, loro e Lara” di e con Carlo Verdone. Fanno parte del cast anche: Laura Chiatti,  Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Cristina Odasso, Tamara di Giulio, Giorgia Cardaci, Marco Guadagno, Roberto Sbaratto, Loukoula Letizia Sedrick Boupkouele, Antoinette Kapinga Mingu, Carla Akakpo Nimata, Gianfranco Mazzoni, Valeria Ceci, Marco Minetti.

Padre Carlo Mascolo (Carlo Verdone), un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa, decide di tornare a Roma, in quanto sentendo i sintomi di una crisi spirituale vuole parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza e lo esorta a trascorrere un po’ di tempo in famiglia per ritrovare se stesso. Intanto da un’altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, Lara(Laura Chiatti), una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale, che si prende cura di lei. Sembra che sia cercando di risolvere dei problemi che l’hanno afflitta in passato. La ragazza, che mostra un’’aria da educanda in presenza dell’assistente sociale, in realtà conduce una doppia vita. Durante la notte, davanti a una web cam si trasforma in una sensualissima modella.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Giuliana De Sio Teatro Latina

Giuliana De Sio in scena al teatro di Latina

Giuliana De Sio insieme ad Alessandro Haber sono i protagonisti di La signora del martedì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *