Negramaro “Per uno come me”, in radio da venerdì 23 novembre


Venerdì 23 novembre i negramaro tornano in radio con il brano “Per uno come me”, nuovo singolo estratto dall’album “Amore che torni” (Sugar), già certificato doppio Disco di Platino. Un ritorno atteso quello della band, dopo il successo del tour negli stadi e un momento di pausa dalle scene in cui si è stretta attorno a Lele Spedicato.

“Per uno come me” è una ballata delicata, una dichiarazione d’amore totale, un atto di fede che tende al futuro. Il brano racconta la storia di due naufraghi che hanno come unico desiderio quello di invecchiare insieme, di salvarsi e raggiungere la terra ferma qualunque essa sia (“Amami senza dovermi cercare/Senza sapere da che parte stare/Resta nel mondo dove tu vuoi invecchiare/Io verrò a prenderti”).

Dal 14 febbraio i negramaro tornano dal vivo con l’attesissimo “Amore Che Torni Tour Indoor 2019”: si parte da Rimini per poi fare tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano, trasferirsi a marzo a Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concludersi ad Acireale.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

"Italia loves Romagna"

“Italia loves Romagna” svelati gli artisti sul palco

La musica italiana insieme per la Romagna. È questo lo spirito che anima “ITALIA LOVES …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *