aprilia

“Piccoli grandi” campioni apriliani: il Sindaco riceve Leonardo Marinucci


Il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, ha ricevuto questo pomeriggio presso il Palazzo Comunale in piazza Roma, il giovane atleta apriliano Leonardo Marinucci.

Marinucci, classe 2005, ha preso parte ai Campionati Europei di Karate ad Oryol in Russia, lo scorso ottobre, insieme alla Nazionale Italiana, conquistando il titolo di vicecampione europeo nella categoria esordiente kg 53 Cintura Nera Kumite.

“Mi sono complimentato con Leonardo per il risultato raggiunto – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – e ho rivolto a lui il mio grande “in bocca al lupo” per le selezioni in vista del Campionato Mondiale che si terrà il prossimo anno in Brasile. Grazie a ragazzi come Leonardo, il nome di Aprilia continua a riecheggiare nelle competizioni sportive, in tutto il mondo: è veramente un grande orgoglio per la Città e una soddisfazione per lo sport apriliano”.

Insieme a Marinucci, il Sindaco – insieme al consigliere Massimo Bortolameotti – ha ricevuto anche il maestro Emilio De Pasquale dell’ASD Casalazzara Karate Aprilia, complimentandosi anche con la società nella quale Leonardo è cresciuto e dove si allena.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fiera Campionaria Campoverde

Microchippatura a 5 euro presso la Mostra Agricola di Campoverde

Il Comune di Aprilia, grazie alla disponibilità dimostrata dal servizio veterinario della Ausl di Aprilia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *