Aprilia. Il 30 novembre al Teatro Europa torna il Gran Galà dello Sport


Venerdì 30 novembre, a partire dalle ore 17:30 presso il Teatro Europa, andrà di nuovo in scena il Gran Galà dello Sport. L’evento, giunto alla sua ottava edizione, è organizzato dalla Pro Loco e del Comune di Aprilia, mentre tutti gli aspetti logistici sono curati dall’Associazione Sport & Pro Event.

Come ogni anno, l’appuntamento sarà occasione per assegnare premi agli atleti e agli sportivi che si sono distinti per particolari meriti agonistici, per correttezza, solidarietà e spirito di squadra, valori alla base della pratica sportiva.

Ospiti speciali dell’edizione 2018 saranno il fiorettista Valerio Aspromonte, Oro nel torneo a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 e l’ex campione di baseball (oggi allenatore) Ruggero Bagialemani, che ha preso parte a ben tre edizioni olimpioniche (Los Angeles 1984, Seul 1988, Barcellona 1992) ed è vincitore di quattro scudetti e due Coppe dei Campioni con il Nettuno Baseball Club.

Saranno presenti alla manifestazione, oltre al Sindaco Antonio Terra, al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale De Maio e all’Assessore allo Sport Luana Caporaso,numerosi esponenti del Comitato Italiano Paralimpico, il Presidente della Pro Loco Antonino Marchese e la Presidente dell’Associazione Sport & Pro Event Lucia Banzato.

Ben 59 sono le società sportive aderenti all’iniziativa e 7 i premi che saranno assegnati nel corso della serata, tra i quali quello all’atleta dell’anno e alla società dell’anno.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Cantieri Aprilia

Aprilia Cantieri Pnrr, il sopralluogo del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici

Un enorme cantiere per trasformare la città di Aprilia, dotandola di servizi e di strutture …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *