Home | Cinema | Cinerama | Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre

Al cinema da giovedì 29 novembre “Ride”, una commedia drammatica di Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Milena Vukotic, Silvia Gallerano, Emanuel Bevilacqua, Milena Mancini, Giordano De Plano.

Mauro Secondari è un giovane operaio, morto a seguito di una caduta mentre si trovava al lavoro in una fabbrica.La sua compagna, Carolina, rimasta sola con un figlio di dieci anni, si rifiuta di accettare la terribile disgrazia. Non riesce a versare una sola lacrima e continua a comportarsi come se nulla fosse accaduto. Il giorno del funerale, però, deve dimostrare a tutti di essere una vedova inconsolabile.

Sempre giovedì 29 novembre è uscito nelle sale “Se son rose”, l’ultima commedia di e con Leonardo Pieraccioni con Elena Cucci, Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Antonia Truppo, MariasolePollio, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini, Gianluca Guidi.

Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) è un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca dell’instabilità sentimentale del padre, decidedi mandare, a tutte le sue ex,un sms con il numero del cellulare del padre in cui dice ad ognuna di loro di essere cambiato e di essere pronto a riprovarci. Inaspettatamente alcune ex rispondono.Per Leonardo , che è sempre spiaggiato sul divano cibandosi diinvoltini primavera e con la sola compagnia del computer, sarà come entrarenella macchina del tempo.

Andrà in onda venerdì 30 novembre alle ore 21:15 su Rai 3 “Un matrimonio da favola”, una commedia di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Andrea Osvárt, Max Tortora, Luca Angeletti, Roberta Fiorentini, Teco Celio.

Sono passati vent’anni dalla maturità e cinque amici si ritrovano al matrimonio di Daniele (Ricky Memphis) e Barbara (Andrea Osvart), la figlia di un noto banchiere svizzero per cui lui lavora. La rimpatriata permetterà agli amici di ritrovare l’affetto e la complicità di un tempo. In quel lungo week end a Zurigo, in cui si susseguiranno una serie di equivoci e colpi di scena, ognuno finalmente avrà il coraggio di mettersi a nudo. E il matrimonio di Daniele e Barbarafinirà per non essere il matrimonio da favola che tutti si aspettavano.

 

      cinerama 30 nov - 2 dic 2018

Newsletter

 

Guarda anche..

Leonardo Pieraccioni

“Se Son Rose” il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal 29 novembre al cinema

“Se Son Rose” il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Elena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *