“Il Gioco di Natale” dal 18 al 23 dicembre al Teatro Trastevere di Roma


Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta IL GIOCO DI NATALE, uno spettacolo diretto da Emiliano Morana, dal 18 al 23 dicembre al Teatro Trastevere di Roma. Con: Emiliana Morana, Giulia Fiume, Luisa Belviso, Diego Migeni, Carlotta Sfolgori e Danilo R.Giannini.

Un calendario che scandisce la sera del 24 dicembre, un Albero di Natale addobbato che brilla e una tavola imbandita compongono quello che è l’appartamento di Piero e Sonia. Piero (EMILIANO MORANA) , Chef e titolare di un piccolo ma rispettato e ben frequentato ristorantino e sua moglie Sonia (GIULIA FIUME) , insegnante di violino e violoncello presso un’importante scuola di musica , hanno deciso di organizzare a casa loro la cena per il veglione di Natale; la tavolata sarà composta, oltre che dai padroni di casa, da altre due coppie: le sorelle minori di Sonia e rispettivi mariti.
Veronica (LUISA BELVISO) la mezzana, medico cardiochirurgo al quinto anno di specializzazione e Luigi (DIEGO MIGENI), il marito, brigadiere dei carabinieri ad un passo dalla promozione a maresciallo.
Poi Celeste (CARLOTTA SFOLGORI) la più piccola, bravissima fotografa in carriera che vive in Irlanda da 3 anni , esattamente da quando si è separata da Claudio (DANILO R.GIANNINI) , l’ex marito agente immobiliare disoccupato in cerca di un impiego e migliore amico di Piero. Ah … per gli ultimi due la presenza dell’uno e dell’altro è stata una “sorpresa di Natale”.
La serata sembra più o meno tranquilla , una cena di Natale come le altre , almeno fino a quando la classica tombolata viene sostituita da un vecchio gioco da tavola , trovato da Celeste nello stanzino della roba vecchia di Sonia: “Il gioco delle verità”.
Questo gioco renderà parecchio movimentata la vigilia di Natale dei nostri protagonisti. Qualcosa di sovrannaturale sta per accadere…

“Una black comedy che trasporterà il pubblico in un vero e proprio viaggio di emozioni: si riderà, si piangerà e si avrà paura……Questo grazie al mutamento graduale di tutti e sei i personaggi in scena, che dovranno fare i conti con un qualcosa che sembra sovrannaturale ed esoterico.”

Con “Il Gioco di Natale” appuntamento al Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3, dal 18 al 23 dicembre 2018.
Da martedì a sabato ore 21:00, domenica ore 17:30.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Cristiano Pintaldi mostra Roma

A Roma la mostra “Cristiano Pintaldi. We are here. Do you stay in the Barbie world?”

Dal 22 febbraio al 20 aprile 2024 Mucciaccia Gallery presenta nella sua sede di Roma la mostra Cristiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *