“Natale con… i Tuoi” concorso a scopo benefico promosso dalla Fidapa di Sabaudia


Domenica 9 Dicembre 2018 alle ore 10.00 nel salone San Francesco della chiesa SS Annunziata di Sabaudia si aprirà il concorso a scopo benefico NATALE CON… I TUOI promosso dalla F.I.D.A.P.A. di Sabaudia .

La manifestazione giunta alla III edizione dopo l’enorme consenso riscontrato gli anni precedenti , coinvolgerà associazioni culturali ,società, circoli cattolici ,musicali e gruppi a carattere sportivo e non, esistenti sul territorio con iscritti bambini dai 3 ai 16 anni .

Il concorso prevede la decorazione di alberi di natale forniti gratuitamente dalla Fidapa ai quali sarà associata una raccolta di offerte libere da parte dei cittadini che voteranno l’albero da loro preferito .Il ricavato sarà poi devoluto ad un associazione/ente/ospedale/onlus/scuola/chiesa indicata dal vincitore del concorso.“La continuità è una delle nostre prerogative- dichiara la Presidente Fidapa Cristina Majoliè per questo che anche quest’anno abbiamo voluto esserci nel calendario degli eventi natalizi del Comune di Sabaudia, con la III edizione di questo concorso che coinvolge in primis i bambini ma che da anche modo a tutta la comunità di volgere uno sguardo ai più bisognosi che più soffrono proprio in questo periodo”.

Hanno aderito all’iniziativa 

ASD SABAUDIA PALLAVOLO, ASD HARMONIA CENTRO DANZA , ,ATLETICA SABAUDIA, ASD & C ART MAISON ACCADEMY , CHRISTALLINE ARTE E BENESSERE A.A.C.S.D.

Quest’anno la raccolta si svolgerà in un’unica giornata Domenica 10 dicembre e dalle ore 16 le associazioni partecipanti si esibiranno con spettacoli di danza che intratterrano tutti i presenti in sala, allietando il pomeriggio . Alle ore 18.30 sarà proclamato il vincitore del concorso.

La sezione Fidapa invita la cittadinanza tutta a partecipare calorosamente per votare l’albero preferito e ringrazia tutti coloro che verranno a sostenere le associazioni , sempre in prima linea per la solidarietà .

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina

Guardie ambientali, nuovo avviso pubblico entro l’anno

“A giorni verrà pubblicato l’avviso pubblico per la selezione delle guardie ambientali. Contiamo di avviare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *