Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 14 a domenica 16 dicembre


È uscito al cinema giovedì 13 dicembre “Il Testimone invisibile”, un thriller di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato.

Adriano Doria (Riccardo Scamarcio) è un giovane e famoso imprenditore. Un giorno si risveglia in una camera d’albergo, chiusa dall’interno, accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene, quindi, accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Nomina come difensore di fiducia la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’imprenditore e il suo avvocato avranno solo tre ore per preparare la strategia difensiva. Emergerà, poi, un testimone a suo favore.

Sempre da giovedì 13 dicembre troviamo al cinema “Un Piccolo Favore”,  un noir diretto da Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick, Henry Golding, Andrew Rannells, Linda Cardellini, Jean Smart, Ian Ho, Aparna Nancherla, Rupert Friend, Eric Johnson, Dustin Milligan, Bashir Salahuddin.

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vedova e vlogger. Una sua cara amica Emily (Blake Lively), donna dal grande charme, scompare all’ improvviso, il giorno stesso in cui le aveva chiesto di andare a prendere suo figlio a scuola. Stephanie si dedica alle ricerche insieme al marito di Emily, Sean (Henry Golding) con il quale diventerà molto intima. Tanti sono gli intrighi e i tradimenti che verranno a galla.

Sabato 15 dicembre alle ore 19:00 su Paramount Channel andrà in onda “Ricordami ancora” un film drammatico, sentimentale di Jeff Bleckner con Alexis Bledel, Zachary Levi, Merritt Wever, Barry Shabaka Henley, Valerie Azlynn, David Hoffman, Jerry Adler.

Molly (Alexis Bledel), una cameriera single, incontra Gus (Zachary Levi), ex dipendente della NASA da poco apprendista in una gioielleria e tra i due c’è subito intesa. La ragazza, però, pensa che Gus non sia sincero con lei tanto che, vedendolo spesso distratto, inizia a credere che abbia un’altra donna. In realtà, il giovane ha avuto pochi anni prima un aneurisma cerebrale, che gli continua ancora a causare una perdita di memoria a breve termine. Ogni mattina fatica a ricordare ciò che ha fatto il giorno prima, ma tenta di rinfrescare la memoria ascoltando un audio che registra ogni giorno, in cui racconta cosa ha fatto il giorno prima.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

quasi orfani

“Quasi orfano” dal 6 ottobre al cinema

Rodeo Drive e Rai Cinema presentano “QUASI ORFANO” regia di Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *