Sabaudia. Maltempo: chiuso il Ponte Canale Arciglioni


Il sindaco Giada Gervasi ha emesso ordinanza di chiusura al transito, veicolare e pedonale, del Ponte Canale Arciglioni, tra via Arciglioni e via Valentino Orsolino Cenceli, a causa del crollo di una parte strutturale dello stesso e dell’apertura di voragini nel manto stradale.

Nella mattinata odierna il gruppo di protezione civile comunale ha provveduto ha interdire al transito anche strada Diversivo Nocchia nel tratto S. Andrea-Sacramento, ora correttamente ripristinato, per consentire le operazioni di controllo della sicurezza e pulizia stradale.

Pur essendo tutto sotto controllo, con condizioni meteorologiche che lasciano presagire una ripresa, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a limitare gli spostamenti allo stretto necessario, allertando sempre le istituzioni preposte nei casi di emergenza (Vigili del fuoco 115; Polizia Municipale 0773-515543; Sala operativa della Protezione Civile regionale 803555; Sala operativa del Centro Funzionale Regionale 800276570).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Festa sport Latina

Latina, la Festa dello Sport resiste al maltempo

Sono stati tre giorni di pioggia intermittente quelli che hanno caratterizzato la Festa dello Sport …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *