Gian Marco Tognazzi

Gian Marco Tognazzi presenta la linea La Tenuta al Taste of Excellence


La Tognazza sarà presente anche quest’anno al Taste of Excellence, la manifestazione capitolina, giunta alla sua quarta edizione, dedicata alla cultura enogastronomica italiana. Tre giorni a Roma (Spazio Set Tirso), all’insegna dei sapori, della sapienza, della cultura enogastronomica italiana per vivere una food experience a 360 gradi attraverso un dialogo continuo tra chef, produttori ed operatori.

Dopo il debutto nella scorsa edizione della Linea Amici Miei (Tapioco, ComeSeFosse e Antani), La Tognazza torna al Taste of Excellence con la nuova linea La Tenuta, composta dal bianco 69 e dal rosso Casa Vecchia. Due nuove etichette che rappresentano una tappa importante della produzione e del modo di concepire il vino di cui La Tognazza si fa sostenitrice. Tre giorni dedicati al grande pubblico e agli appassionati per degustare i vini, ma soprattutto tre giorni per entrare nel #mondotognazza e conoscere da vicino la sua filosofia dove piacere, divertimento, ironia e convivialità si combinano in una bottiglia.

Presente anche Gian Marco Tognazzi che sarà, come presidente de La Tognazza, ospite e protagonista sabato 26 novembre in due momenti importanti: alle ore 19 sarà il conduttore del Cooking Show degli chef stellati Iside de Cesare e Cristiano Tomei, la cui ricetta sarà abbinata al 69 di casa Tognazza e alle 20 sarà insieme al giornalista Lorenzo Sandano moderatore del talk show #PizzaInnovation insieme ai pizzaioli più talentuosi della capitale come Pier Daniele Seu e Gabriele Bonci. In questa parentesi originale Gian Marco Tognazzi presenterà in anteprima la Linea La Tenuta.

Come ama sottolineare lo stesso Gian Marco Tognazzi: “Per la nostra azienda è un momento importante di confronto con il pubblico di appassionati del vino e con l’horeca. Taste of Excellence sarà il palco dove parlare non banalmente di vino, ma della nostra idea di vino. Un concept innovativo, che si riassume nella parola #mondotognazza, audace e a tratti irriverente, che vuole essere un’alternativa all’universo classico del vino a cui siamo abituati”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fiamme Gialle

Le Fiamme Gialle protagoniste tra Roma e Piediluco

Week end di gare quello appena trascorso per le Fiamme Gialle di Sabaudia. Tra canoa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *