Partecipa al contest fotografico su Instagram #ThisIsMy5 e vola a Bruxelles


Il 13 ottobre il centro per i visitatori del Parlamento europeo, il Parlamentarium, ha compiuto 5 anni. Per l’anniversario, è stato lanciato un contest fotografico con l’hashtag #ThisIsMy5 sull’account Instagram del Parlamento. Tutti sono invitati a partecipare per vincere un viaggio a Bruxelles

Il tema è il numero 5 – Condividi con noi un cinque speciale: cinque tue priorità, desideri, valori, animali, luoghi o quello che preferisci, sei libero di scegliere. Dai un’occhiata alla gallery per avere qualche idea.
Le foto che sceglierai andranno postate su Instagram con l’hashtag #ThisIsMy5 taggando l’account del Parlamento (@europeanparliament).
Hai tempo per partecipare fino al 31 gennaio 2017.

Il premio – Le foto migliori saranno esposte all’interno del Parlamentarium, che nei suoi 5 anni di vita ha ospitato oltre 1 milione e mezzo di persone. I cinque vincitori saranno invitati a Bruxelles per fare un reportage fotografico durante la “Notte bianca dei musei” (Museum Night Fever) in programma nella capitale belga la notte dell’11 marzo 2017 e potranno gestire il profilo Instagram per un giorno.

Chi può partecipare? – Per poter partecipare devi essere un cittadino europeo, avere più di 18 anni e possedere i diritti della foto che decidi di postare. In più, tieniti libero per il 10 e l’11 marzo in caso risultassi tra i vincitori.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

nicola procaccini

Procaccini (FDI) “Ripartire da priorità tracciate da Lollobrigida per la nuova politica agricola”

“Le priorità tracciate oggi dal ministro Lollobrigida nel corso del Consiglio agricoltura a Bruxelles rappresentano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *