Il fenomeno “Fallen” esplode in libreria. Al cinema dal 26 gennaio


Reso già un cult internazionale dal numero di fan – le cui insistenti richieste hanno spinto alla decisione di anticiparne l’arrivo sul grande schermo – Fallen è il film basato sulla saga di best seller mondiali della scrittrice americana Lauren Kate e diretto dal regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine, La neve cade sui cedri, Ho cercato il tuo nome). Protagonisti della pellicola, adattamento del primo dei quattro romanzi considerati il boom letterario degli ultimi anni, editi in Italia da Rizzoli con oltre mezzo milione di copie vendute e tradotti in quasi 40 Paesi, sono Addison Timlin (Quel momento imbarazzante, Californication), Jeremy Irvine (War Horse, Stonewall) e Harrison Gilbertson (The Turning, Need for Speed).

A completare il cast un gruppo di giovani e talentuosissimi attori composto da Lola Kirke (L’amore bugiardo), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Underworld), Hermione Corfield (Orgoglio e pregiudizio e zombie) e Malachi Kirby (Kajaki). L’uscita italiana del film, distribuito da M2 Pictures, è prevista per giovedì 26 gennaio 2017.

SINOSSI – Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

fallen

Fallen diretto da Scott Hicks, dal 26 gennaio al cinema

Reso già un cult internazionale dal numero di fan – le cui insistenti richieste hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *