j-ax-e-fedez

J-Ax & Fedez con “Piccole cose” feat. Alessandra Amoroso, in radio il nuovo singolo


Arriva in radio “PICCOLE COSE”, il nuovo singolo firmato J-AX & FEDEZ feat. Alessandra Amoroso, estratto dall’attesissimo album “COMUNISTI COL ROLEX” distribuito da Sony Music.

“Piccole cose” è uno dei brani più rappresentativi del nuovo progetto. Nella vita di tutti i giorni, in cui l’attenzione è rapita costantemente da innumerevoli distrazioni, le piccole cose, i dettagli, sono sempre ciò che più facilmente sfuggono e sembrano non lasciare il segno. Se ci si ferma a riflettere però, ci si accorge che ognuno di noi è costituito da piccoli e frammentari pezzi di un grande puzzle, se si perde di vista anche solo uno di questi la visione d’insieme perde i contorni e si sfuoca. Le “piccole cose” sono i piccoli frammenti che danno corpo, sostanza, forma all’essere umano. Sono imprescindibili, indispensabili. Ascoltando il pezzo, si viene travolti da emozioni contrastanti: nonostante tutto ciò che puoi ottenere e comprare con il successo, proverai sempre nostalgia per cose piccole e semplici.

Il video, un susseguirsi di immagini concrete e scene fantastiche e surreali, racconta perfettamente quanto sia facile perdere la percezione del “tutto” quando anche solo manca un tassello al mosaico di un essere umano.

A rendere tutto più forte e d’impatto è la voce emozionante di Alessandra Amoroso.

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da sei dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. Il video è diretto da Mauro Russo e prodotto da BMovie.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

amoroso

Alessandra Amoroso fuori ovunque il singolo “Camera 209”

“Quanto mi era mancata, questa maledetta felicità” … ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *