Sal Da Vinci torna in radio con “Meravigliosamente”, brano scritto con Renato Zero


Sull’onda del grande successo del concerto spettacolo realizzato con Alessandro Siani, “Italiano di Napoli”, che lo ha visto protagonista al Teatro Augusteo, ma anche su altri palchi in Campania, con 45mila presenze in poche settimane e sold out in tutte le 35 repliche, registrando un record d’incassi assoluto a livello nazionale, SAL DA VINCI torna con un nuovo brano, in radio dal 27 gennaio.

MERAVIGLIOSAMENTE è scritto con Renato Zero, che è anche direttore artistico dell’intero album NON SI FANNO PRIGIONIERI, di cui firma altri 5 brani. Di questi giorni è suo lo sfogo per l’esclusione, dal 67° Festival di Sanremo, di “Nanà”, la canzone che incarna un inno d’amore per Napoli, composta proprio per Sal Da Vinci (“…possibile che non meritasse di essere tra i 22 brani scelti?. Tutti migliori del mio? Tutte voci migliori di quella di Sal?…“ tuona Zero).Renato Zero lo ha voluto anche nel suo “Alt in Tour”, dove hanno cantato insieme “Singoli”, e dove Sal ha anche interpretato il brano MERAVIGLIOSAMENTE, che è statoaccolto dal pubblico con grandissimo calore ed entusiasmo, tanto da farvi ricadere la scelta in maniera spontanea e farlo così diventare un piccolo omaggio di Sal ai suoi sostenitori.

Ancora una volta Sal Da Vinci si riconferma artista eclettico e raffinato, capace di regalare forti emozioni con brani classici, ma allo stesso tempo attuali, espressioni di una voce emozionante e una personalità carismatica. Ad ogni nuovo progetto accresce la sua popolarità, richiamando l’attenzione e la stima di un pubblico sempre più vasto e di prestigiosi colleghi.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=137]

Guarda anche...

ornella vanoni

Ornella Vanoni con Renato Zero nel singolo “Si nasce”

IL 26 NOVEMBRE 2021 in occasione dell’uscita di UNICA CELEBRATION “LIMITED” EDITION 2022 Ornella è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *